Sono passati cinque anni dall’ultima run di Grant Morrison su Batman. Sono stati otto anni di storie (2005-2013), dove l’autore britannico ha collaborato con disegnatori del calibro Andy Kubert, Tony Daniel e Frank Quitely.

La notizia di oggi è che Morrison tornerà a scrivere dell’Uomo Pipistrello. Scott Snyder ne ha dato conferma attraverso Twitter.

I due hanno collaborato alla stesura della sceneggiatura per uno speciale collegato all’evento Dark Nights: Metal.

Il titolo dello speciale sarà Dark Knights Rising: The Wild Hunt. Verrà pubblicato negli USA a febbraio 2018. Le storie saranno sceneggiate anche da James Tynion IV e Joshua Williamson. Tra i disegnatori ci saranno Ivan Reis e Doug Mahnke, quest’ultimo autore anche della copertina.

batman

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.