GTA 6: i nuovi leak da Reddit fanno luce su tante caratteristiche del gioco. Ma c’è da fidarsi?

I rumor e i leak su GTA 6 sono qualcosa a cui ci siamo ormai abituati e siamo certi che continueranno finché non arriveranno le prime notizie ufficiali sull’attesissimo nuovo capitolo della celebre saga di Rockstar Games.

Proprio nelle scorse ore infatti, sono arrivate alcune nuove e interessanti anticipazioni su Reddit, da un utente che non ha però specificato fonti.

Stando ai nuovi leak su GTA 6, l’annuncio del gioco dovrebbe avvenire verso l’autunno del 2020, quindi ci vorrebbe ancora un po’ di tempo.

Le ambientazioni saranno San Fierro e Las Venturas, due vecchie conoscenze della serie, e la mappa sarà grande circa quattro volte le dimensioni di GTA V. Dovrebbero inoltre tornare ambientazioni ispirate a luoghi reali e iconici, come l’Area 51 o la Diga di Hoover, e la fonte parla anche di un mercato delle pulci, un parco giochi e uno zoo.

gta 6 nuovi leak

I protagonisti saranno due, uno maschile e uno femminile, e probabilmente interagiranno tra di loro come visto in GTA V. Gli interni degli edifici saranno più curati: ovviamente non vale per tutti gli edifici, ma centri commerciali, stazioni di polizia, ristoranti, stazioni di servizio, eccetera, saranno più dettagliati.

Ci saranno due tipi di negozi di armi: i classici Ammunation, che vendono armi tradizionali come pistole, fucili e quant’altro, mentre i negozi underground venderanno quelle più particolari e devastanti, come lanciamissili, cariche di dinamite, eccetera.

Gli eventi casuali saranno molto più interessanti che in passato. Potremo incontrare un corteo funebre ad esempio, o essere rincorsi da un cane feroce, o incontrare una famiglia in campeggio col proprio camper, e quant’altro.

Torneranno anche le rapine, ma saranno trattate più come missioni secondarie e opzionali, e tornerà anche la compravendita di immobili, che sarà completa di missioni vere e proprie, che coinvolgeranno casinò, parcheggi per roulotte, night club, e quant’altro.

Infine ci sarà la solita quantità di minigiochi come le attrazioni dei luna park, la caccia, il bowling, il gioco d’azzardo e le rapide.

Insomma sembra esserci davvero tanta carne al fuoco, anche se ovviamente come tutti i rumor e leak, anche questo resta da prendere con le pinze. Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da GTA 6?

(Fonte: Reddit)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

37 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui