Si torna a parlare di GTA 6: uscirà solo su next-gen e sarà esclusiva temporale Sony?

GTA 6, il prossimo capitolo nella celebre serie di Grand Theft Auto, non è ancora stato nemmeno annunciato, ma è già motivo di discussioni.

Qualche settimana fa sono arrivate delle voci sulla possibilità che il gioco abbia una forte componente online, privilegiata rispetto alla modalità storia single player, ma è praticamente l’unica informazione che abbiamo.

Diversi rumor in passato si sono rivelati poco credibili, e per il momento ambientazione, longevità e quant’altro rimangono ancora sotto segreto.

GTA 6

Il quotidiano francese Hespress ha pubblicato sul proprio sito una nuova interessante indiscrezione però, proprio sul titolo di Rockstar Games.

Stando a quanto riportato, GTA 6 uscirà solo sulle console next-gen, e sarà addirittura esclusiva temporale PlayStation 5 per un mese.

Né Sony né Rockstar Games hanno preferito commentare tali voci, per cui prendete la notizia con le proverbiali pinze, visto che in attesa di ufficialità si parla sempre e solo di rumor.

La fonte però in passato si era rivelata attendibile, per cui staremo a vedere. Voi che ne pensate? Credete sia giusto far uscire il nuovo episodio di Grand Theft Auto solamente sulle console di prossima generazione? L’esclusiva temporale di Sony sarà vera?

(Fonte: Hespress)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.