L’online sarà la modalità principale di GTA 6?

Nonostante non ci sia ancora una singola notizia ufficiale a riguardo, GTA 6 resta comunque uno dei giochi più chiacchierati del momento.

In questa gen infatti, se si esclude la versione ritoccata di GTA 5, già uscito su PlayStation 3 nel 2013, non ci sono stati nuovi episodi della serie, e 6 anni sono un tempo bello lungo perfino per Rockstar.

Molti fan dunque si aspettano che qualcosa possa arrivare nell’imminente futuro, magari nei primi anni delle console next-gen, e stanno cominciando a pensare alle nuove caratteristiche del gioco.

GTA 6

Una delle voci più diffuse a riguardo, vorrebbe Rockstar Games impegnata sempre più nella modalità online del gioco, a discapito della storia.

La notizia per la verità non sarebbe una gran sorpresa, visti i numeri generati da GTA 5: nonostante infatti la modalità online arrivò qualche settimana dopo il lancio del gioco, ed offrisse praticamente la metà dei contenuti che offre ora, si stima che GTA Online da solo abbia fruttato circa 2 miliardi di dollari.

Dunque mentre una nuova storia di GTA sarebbe senz’altro molto desiderata dai fan, soprattutto con un nuovo hardware in azione, è online che i giocatori preferiscono passare il loro tempo, ed è impensabile che la software house non ci pensi.

Voi che ne pensate invece? Vi farebbe piacere un GTA 6 incentrato sul multiplayer o siete legati alla storia che ha sempre contraddistinto la saga?

(Fonte: Dexerto)

No more articles