GTA Online è ormai un mondo a se stante, grazie ai continui aggiornamenti e alla mole contenuti in arrivo quasi ogni mese all’interno della piattaforma di gioco online di Grand Theft Auto V, e sono in arrivo un buon numero di bonus per chi giocherà questa settimana.

Guerriglia Motorizzata, la nuova modalità Competizione di GTA Online arrivata con Contrabbandieri, offrirà GTA$ e RP doppi fino all’11 settembre. Fino a quattro squadre, per un massimo di 28 giocatori, si paracaduteranno in un teatro di guerra desolato armate solo di pistola e coltello, a caccia di armi e veicoli armati. Mentre il tempo scorre e la zona di gioco si restringe attorno ai sopravvissuti, dovrai respingere gli avversari ed eliminare le squadre nemiche. Lanciati, accumula, distruggi e conquista la vittoria per la tua squadra in sette mappe diverse, dalle ampie strade di Vinewood Hills a Los Santos fino alle vaste distese di Sandy Shores a Blaine County.

Sono stai inoltre introdotti nuovi sconti su numerosi veicoli e customizzazioni, nello specifico:

Pegassi Reaper – 25%
Progen Itali GTB – 25% (prezzo base e modifica custom)
Imponte Nightshade – 25%
Invetero Coquette Classic – 25% (entrambi i modelli)
Half-track – 25% (entrambi i prezzi)
Giubbotto antiproiettile – 25%
Armature per veicoli – 25% (auto/velivoli)
Gomme antiproiettile – 25%
Munizioni – 25% (non comprende munizioni specifiche per modelli Mk II)

Infine, chiunque effettuerà il login tra il 5 e l’11 settembre riceverà in regalo una maglietta logo Shrewsbury bianca per il proprio personaggio.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.