GTA Online è ormai un mondo a se stante, grazie ai continui aggiornamenti e alla mole contenuti in arrivo quasi ogni mese all’interno della piattaforma di gioco online di Grand Theft Auto V, e sono in arrivo un buon numero di bonus per chi giocherà questa settimana.

Guerriglia Motorizzata, la nuova modalità Competizione di GTA Online arrivata con Contrabbandieri, offrirà GTA$ e RP doppi fino all’11 settembre. Fino a quattro squadre, per un massimo di 28 giocatori, si paracaduteranno in un teatro di guerra desolato armate solo di pistola e coltello, a caccia di armi e veicoli armati. Mentre il tempo scorre e la zona di gioco si restringe attorno ai sopravvissuti, dovrai respingere gli avversari ed eliminare le squadre nemiche. Lanciati, accumula, distruggi e conquista la vittoria per la tua squadra in sette mappe diverse, dalle ampie strade di Vinewood Hills a Los Santos fino alle vaste distese di Sandy Shores a Blaine County.

Sono stai inoltre introdotti nuovi sconti su numerosi veicoli e customizzazioni, nello specifico:

Pegassi Reaper – 25%
Progen Itali GTB – 25% (prezzo base e modifica custom)
Imponte Nightshade – 25%
Invetero Coquette Classic – 25% (entrambi i modelli)
Half-track – 25% (entrambi i prezzi)
Giubbotto antiproiettile – 25%
Armature per veicoli – 25% (auto/velivoli)
Gomme antiproiettile – 25%
Munizioni – 25% (non comprende munizioni specifiche per modelli Mk II)

Infine, chiunque effettuerà il login tra il 5 e l’11 settembre riceverà in regalo una maglietta logo Shrewsbury bianca per il proprio personaggio.

No more articles