GTA Online: Sfide Sfrenate a Southern San Andreas

Oggi inizia una stagione di aggiornamenti con nuove gare mozzafiato, tantissimi nuovi veicoli e altro, con GTA Online: Sfide sfrenate a Southern San Andreas. La prima di due nuove modalità, un omaggio alla classica Hotring di Vice City combinata con gli Stunt da capogiro di GTA Online, è ora disponibile insieme a cinque nuove auto.

NUOVA MODALITÀ: GARE HOTRING

C’è forse qualcosa di più americano del salire a bordo di una macchina ad alta cilindrata, la Declasse Hotring Sabre, per bruciare un circuito progettato per accogliere le prodezze di 30 squilibrati affamati di adrenalina? Inala a pieni polmoni l’aroma della gomma bruciata e della benzina di qualità in 10 gare per stock car realizzate per la nuova Hotring Sabre, che offrono GTA$ e RP doppi fino al 26 marzo.

5 NUOVI VEICOLI

Negli autosaloni di Legendary Motorsport e Southern San Andreas Super Autos è arrivata una gamma di nuovi veicoli di cui il tuo garage non può fare a meno. Oltre alla Hotring Sabre, puoi regalarti la gioia di metterti al volante di due nuove supercar scatenate, l’Overflod Entity XXR e la Cheval Taipan. La Vulcar Fagaloa ridefinisce gli standard estetici delle station wagon, grazie a una serie di opzioni di personalizzazione che vanno dai pannelli agli interni in legno. Alle sportive si è aggiunta la Vapid GB200, un bolide con motore centrale e trazione integrale ispirato ai rally e ampiamente personalizzabile.

MODALITÀ GARA AL BERSAGLIO DISPONIBILE DAL 3 APRILE

Una gara al bersaglio non è solo il parco giochi perfetto per guidatori e tiratori scelti, ma anche una sfida alla loro abilità. Queste gare prevedono un massimo di 8 squadre di 2 giocatori ciascuna, in cui i mitraglieri devono distruggere i bersagli con un’arma fissa, mentre i guidatori cercano di restare davanti agli altri concorrenti per ottenere punti aggiuntivi a ogni giro.

Dal primo maggio potrai evitare mine subacquee, planare su panorami scenografici e superare passaggi aerei nelle 10 nuove gare per veicoli speciali dedicate a Deluxo, Stromberg e Thruster de Il colpo dell’apocalisse. Il 29 maggio sarà la volta di sette nuove gare multiveicolo, che vedranno impegnate auto da gara nuove e classiche su una nuova serie di circuiti.

Chi vuole battere la concorrenza anche fuori dal circuito avrà a disposizione due nuove modalità Competizione, diverse opportunità di guadagnare ricompense doppie e tantissimi sconti. Nel corso delle prossime settimane, tieni gli occhi aperti per le offerte di Pegassi, Overflod, Lampadati e altri marchi, in arrivo negli autosaloni di Los Santos. In primavera aggiungeremo anche tantissime novità al creatore. Tra queste, nuove condizioni meteo, nomi personalizzati per le squadre e checkpoint teletrasporto per le gare multiveicolo, più altre funzioni richieste a gran voce.

SCONTI

Soddisfa le tue voglie automobilistiche con questi sconti sulle opzioni di deposito e sulla personalizzazione dei veicoli. In più, puoi sfruttare i potenziamenti delle prestazioni e portare in pista i tuoi veicoli personalizzati.

PROPRIETÀ

  • Garage degli uffici – 30% di sconto
  • Officine personali – 30% di sconto
  • Suite attico – 30% di sconto
  • Garage da 10 posti – 30% di sconto

PERSONALIZZAZIONI VEICOLI

  • Motori – 25% di sconto
  • Turbo – 25% di sconto
  • Freni – 25% di sconto
  • Trasmissioni – 25% di sconto
  • Sospensioni – 25% di sconto
  • Spoiler – 25% di sconto
  • Gomme antiproiettile – 25% di sconto

GARA PREMIUM: “LA CRUNA DELL’AGO”

Partecipa alla gara premium di questa settimana, La cruna dell’ago, in cui i primi tre classificati ottengono GTA$ extra e tutti i partecipanti ricevono RP tripli indipendentemente dal piazzamento. Puoi avviare le gare premium dall’app “Partita veloce” sul telefono di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

PROVA A TEMPO: “GIÙ PER IL CHILIAD”

Gareggia nella prova a tempo di questa settimana, Giù per il Chiliad. Imposta l’indicatore come meta sulla mappa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento e verrai ricompensato con GTA$ e RP.

 

No more articles