Rockstar Games ha annunciato che, grazie al nuovo update, il mondo di GTA Online si arricchirà con l’arrivo della Ocelot Ardent, un’automobile tanto elegante quanto selvaggia, capace di unire l’aspetto vintage a due mitragliatrici frontali vecchia scuola, disponibile da Warstock Cache and Carry.

Inoltre partecipando ad una Serie di sfide del bunker o affrontato qualsiasi modalità Competizione che abbia la variante bunker, si otterranno GTA$ e RP doppi fino al 28 Agosto. Nello stesso lasso di tempo sarà resa disponibile la modalità Competizione Vendetta su ruote, che consentirà, anch’essa, di guadagnare GTA$ e RP doppi.

Anche le Missioni di vendita di veicoli renderanno il doppio e tutti coloro che non dispongono ancora di un Magazzino veicoli, potranno approfittare del 25% di sconto valido per questa settimana. Inoltre, le attività della propria squadra di ricercatori, subirà un incremento del 25%.

Sempre in termini di sconti, la Maze Bank Foreclosures offrirà uno sconto del 25% sull’acquisto del bunker di Smoke Tree Road e il medesimo taglio di prezzo sarà offerto da Dynasty 8, da oggi fino al 28 agosto, sul costo di tutti gli uffici della Maze Bank Tower. Infine, anche i veicoli Rocket Voltic, Cognoscenti 55 e Schafter PL saranno soggetti ad uno sconto del 25%.

Dal 22 al 28 Agosto saranno rese disponibili la Gara premium per veicoli speciali “Impulso” e la Prova a tempo “Da costa a costa”, grazie alla quali sarà possibile guadagnare ricompense doppie.

Per avviare le gare premium si dovrà utilizzare l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrare nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati di ciascuna gara riceveranno ricompense in GTA$ e persino la semplice partecipazione varrà RP triplicati.

Per partecipare alle prove a tempo, i giocatori dovranno impostare come meta sulla mappa l’indicatore ed entra re nel cerchio viola.

No more articles