Guardiani della Galassia 3: da Lady Gaga a… Lady Lylla è un attimo?

E se Lady Gaga recitasse un ruolo in Guardiani della Galassia 3? Un rumor si sta diffondendo nelle ultime ore, e potrebbe esserci un fondo di verità.

Andiamo per ordine: il personaggio di Lady Lylla fa parte della storyline dei Guardiani, e nello specifico è l’anima gemella di Rocket Raccoon che, guarda caso, è doppiato da Bradley Cooper.

guardiani della galassia 3 lady gaga

La popstar e l’attore hanno recitato insieme nel grandissimo successo di A Star Is Born dimostrando una grande alchimia, tanto da alimentare voci su una presunta relazione, amplificate poi negli ultimi tempi quando Cooper ha divorziato dalla moglie, Irina Shayk.

In Guardiani della Galassia 3 il regista James Gunn ha dichiarato di voler espandere la storia di Rocket, quindi la presenza di un suo interesse amoroso avebbe perfettamente senso. Rocket Raccoon sarà infatti il protagonista del terzo capitolo della saga.

Lady Lylla, personaggio introdotto nei fumetti nel 1982, sarebbe la scelta perfetta, e se fosse Lady Gaga a doppiarla, la coppia di A Star is Born tornerebbe al cinema, peraltro in un film popolarissimo. Come detto, tra i due c’è sicuramente dell’alchimia, come coppia funzionano molto bene, e una popstar di fama mondiale come Lady Gaga darebbe ulteriore prestigio al franchise Marvel e metterebbe il film, dallo sviluppo piuttosto complicato, nuovamente sotto le luci dei riflettori.

Prima che cominciate a scaldarvi però, vi ricordiamo che si tratta solamente di rumor, per cui in mancanza non solo di ufficialità, ma anche solo di qualsivoglia dichiarazione delle parti coinvolte, è inutile iniziare ad entusiasmarsi.

Sognare non costa nulla però, no? E allora ditecelo: vi farebbe piacere l’inserimento di Lady Gaga in Guardiani della Galassia 3? Pensate sia un’aggiunta di cui il franchise possa aver bisogno, o ritenete che la coppia Gaga-Cooper sia più adatta a film di altro genere?

(Fonte: Movieweb)

No more articles