Con la Fase Tre che ormai sta per raggiungere il suo culmine i Marvel Studios non si fermano e, al centro del progetto, sembrano esserci i Guardiani della Galassia. Dopo Avengers 4 il progetto è quello di portare sul grande schermo 20 nuovi film, anche se i personaggi coinvolti restano ignoti. O forse no?

James Gunn, sceneggiatore e regista delle fortunate pellicole sui Guardiani della Galassia, è già al lavoro per Guardiani della Galassia vol.3, previsto nel 2020. Ma i suoi progetti non si fermerebbe qui.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ha confermatp che Gunn è attualmente il consulente per alcune delle prossime storie dell’Universo Cinematografico Marvel Studios. Si tratta di tutte le pellicole ambientate dello spazio e, tra queste, potrebbero trovare spazio degli spin-off sui Guardiani della Galassia. Alcune conferme ci sono. Tra queste le parole dello stesso Feige in un’intervista a Vanity Fair.

Che i progetti possano arrivare a compimento, comunque, è ancora presto per determinarlo. Vi terremo aggiornati nel caso arrivino novità sulla notizia.

No more articles