Manca davvero poco all’uscita de I Guardiani della Galassia Vol. 2, film che abbiamo già visto in anteprima e di cui vi parleremo lunedì. Nel frattempo, il regista James Gunn e il produttore della pellicola Kevin Feige sono impegnati nei classici press tour, durante i quali stano svelando sempre più retroscena, a partire dai cammeo di Stan Lee e Miley Cyrus.

Il primo nome è ormai una costante di tutti i cinecomics targati Marvel, tuttavia la sua comparsa all’interno del film sarà determinante per confermare una teoria riguardante Uatu, un personaggio Marvel affiliato agli Osservatori che interferisce con il mondo degli umani visitandolo di tanto in tanto. Stan Lee potrebbe infatti essere l’aspetto umano di Uatu, rendendo il suo coinvolgimento nei film ben più di un semplice omaggio.

Quanto a Miley Cyrus, la cantante statunitense  ha doppiato un personaggio particolare nella versione originale del film, che preferiamo non dirvi per evitare spoiler, ma che è stato svelato su Twitter dalla blogger Sarah Ruhlman.

(Fonte: GeekTyrant)

No more articles