Guild Wars 2 Living World – Stagione 4 Episodio 3 “Long Live the Lich” è ora disponibile

Il terzo episodio di Living World Season 4 di Guild Wars 2, Long Live the Lich, è disponibile oggi. L’episodio 3 introduce la Roller Beetle mount mastery, la mappa del Dominio di Kourna, l’arma leggendaria di  Verdarach e il nuovo dungeon frattale Deepstone.

Oltre a queste fantastiche funzionalità, una trama nuova di zecca e avvincente accoglie i giocatori mentre riprendono dall’episodio 2. Nell’episodio 2, gli sforzi del Comandante per porre fine agli attacchi di Joko hanno portato a un’audace infiltrazione di un laboratorio di Asuran. In Long Live the Lich, i giocatori si confrontano con il ritorno di Palawa Joko, il signore non morto di Elona, armato del potenziale per scatenare la terribile piaga degli scarabei.

“Long Live the Lich” è accessibile gratuitamente per i giocatori che già possiedono Guild Wars 2: Path of Fire se si collegano semplicemente mentre l’episodio è in diretta. Per coloro che non lo possiedono ancora, le edizioni standard e deluxe di Guild Wars 2: Path of Fire, oltre alle edizioni standard e deluxe della Collezione Guild Wars 2, sono disponibili per il 50% di sconto fino a domani, 27 giugno.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.