Nel corso della presentazione della serie animata Trollhunters 2, Guillermo Del Toro ha svelato alcuni progetti relativi all’univerno di Trollhunters. L’annuncio è che l’arco narrativo legato alla serie si espanderà fino a formare una trilogia, che verrà intitolata Tales of Arcadia. Il centro delle lotte e delle dispute sarà proprio la città di Arcadia e il progetto sarà ancora una volta targato Netflix.

Le nuove serie saranno entrambe prodotte da Dreamworks.

  • 3 Below, che vedrà protagonisti due alieni teenager della famiglia reale, catapultati insieme alla guardia del corpo nella città di Arcadia, braccati da un dittatore feroce. I due frequenteranno il liceo, cercando nel frattempo di riparare la navicella e per tornare sul proprio. Sarà prodotta nel 2018.
  • Wizards, che narrerà una serie di eventi in cui troll, maghi e alieni lottarenno tra loro per il controllo della magia. Verrà prodotta nel 2019.
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui