Con il nuovo aggiornamento, il mondo di Gwent: The Witcher Card Game si arricchirà con l’aggiunta di 30 nuove carte tra le quali troviamo l’Archeospora, il Saggio Elfico e lo Spadone degli an Craite.

Tra le principali novità introdotte dal nuove aggiornamento, troviamo anche le funzioni social, grazie alle quali, i giocatori PlayStation 4 e Xbox One potranno sfidare i propri contatti presenti nella lista amici. Inoltre, i giocatori PC, potranno anche chattare con i loro avversari o consultare i loro profili giocatore, altra nuova aggiunta inclusa nell’aggiornamento.

Grazie al profilo giocatore, infatti, sarà possibile tenere d’occhio il proprio livello, il rango attuale e quello massimo, il numero di carte presenti nella propria collezione e il numero di vittorie ottenute. Il team di sviluppo ha assicurato che, in futuro, saranno aggiunte ulteriori funzioni a questa feature.

Di seguito vi lasciamo un video pubblicato da CD Projekt RED, nel quale vengono illustrate tutte le novità  social introdotte dal nuovo aggiornamento:

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.