Gwent: The Witcher Card Game si prepara a sbarcare su iOS

GWENT: The Witcher Card Game di CD PROJEKT RED, creatori della saga di The Witcher e di Cyberpunk 2077, arriva su iOS.

GWENT è un gioco di carte tattico e veloce in cui due eserciti si scontrano sul campo di battaglia, dove l’abilità è la tua arma migliore.

I giocatori possono prenotare il gioco su AppStore a partire da ora e ottenerlo immediatamente all’uscita il 29 ottobre.La versione iOS combina le caratteristiche della versione PC con i controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC (utilizzando l’account GOG), in modo che i giocatori possano cambiare piattaforma agilmente. Inoltre, sui dispositivi iOS più performanti, GWENT supporta texture in 4K.

 

I dispositivi supportati includono l’iPhone 6S o più recenti (incluso iPhone 11), iPad Mini 4 e più recenti, iPad di quinta generazione o più nuovi, iPad Air 2 o più recenti e dispositivi iPad Pro.

Maggiori dettagli riguardo la versione iOS del gioco verranno condivisi questo weekend durante il GWENT Challenger — un torneo della serie GWENT Masters con 100.000$ di montepremi. Guardalo in diretta sul canale Twitch di Cd Projekt RED il 14-15 settembre a partire dalle 16:00 entrambi i giorni.

No more articles