Come vi avevamo anticipato qui, l’ottava storia di Harry Potter sarà anche un libro e verrà pubblicato a fine luglio, successivamente al debutto dell’opera teatrale.

Inizialmente, Harry Potter and the Cursed Child sarebbe dovuta essere una semplice opera teatrale, ma in poco tempo si è scatenato il malcontento degli appassionati della saga che non potevano assistere allo spettacolo londinese previsto per l’estate 2016.

Dopo mesi di incessanti richieste da parte dei fan, curiosi di conoscere gli avvenimenti successivi all’ultimo libro di JK Rowling, arriva l’annuncio ufficiale: Harry Potter and the Cursed Child verrà pubblicato in versione digitale e cartacea.

Il libro, tuttavia, non sarà un romanzo, ma una semplice versione del copione scritto da Jack Thorne, basato su una storia ideata da JK Rowling in collaborazione con John Tiffany.

Il libro sarà disponibile in lingua inglese il 31 Luglio, il giorno dopo della prima mondiale dell’opera teatrale. Di seguito vi lasciamo il tweet dell’annuncio.

tweet

No more articles