Il cast di Harry Potter celebra la nascita della figlia di Rupert Grint

Pochi giorni fa l’attore Rupert Grint, noto per il ruolo di Ron Weasley in Harry Potter, ha annunciato la nascita di sua figlia, Wednesday.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hey Instagram….only 10 years late, but here I am. Grint on the Gram! Here to introduce you all to Wednesday G. Grint. Stay safe, Rupert

Un post condiviso da Rupert Grint (@rupertgrint) in data:

E il cast della saga cinematografica, tratta dai libri di J.K. Rowling, non si è fatto scappare l’occasione di complimentarsi col collega per questo lieto evento. Tra i primi a celebrare la nascita della piccola Grint ci sono stati i gemelli Phelps, interpreti di Fred e George Weasley sul grande schermo.

Il primo commento è venuto proprio da da James Phelps, seguito quindi dal fratello. Successivamente è toccato a Tom Felton, noto per aver interpretato il Serpeverde Draco Malfoy, da sempre molto attivo sui social media. Proprio sulla scarsa presenza sui social di Grint si è giocato il commento di Felton. “Benvenuto Weasley, era ora che ti facessi vivo! Baci a Wednesday!”.

harry potter rupert grint

E, a proposito di Tom Felton, vi ricordiamo che nei prossimi giorni arriverà una reunion del cast di Harry Potter da lui organizzata. Il cast si ritroverà per celebrare i diciannove anni trascorsi dalla fine delle riprese.

L’attore aveva già espresso in passato il desiderio di realizzare questo evento, raccontando di essere rimasto in buoni rapporti con la maggior parte del cast, specie i Gemelli Phelps.

“Ho visto i gemelli Weasley l’altro giorno, siamo andati a giocare a golf. Parlo spesso con molti degli altri ragazzi su WhatsApp, e sono ancora in contatto con loro. È bello perché tra poco sarà il diciannovesimo anniversario, il 14 Novembre, per cui sto organizzando una specie di festeggiamento digitale. Sto cercando di riunire tutto il vecchio gruppo per festeggiare insieme l’avvenimento”.

(fonte: ScreenRant)

No more articles