Hatsune Miku celebra il suo 10° anniversario in Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone con l’Extra Encore Pack, che implementa nuovi outfit, nuove canzoni e una Photo Mode aggiornata. Tutte le novità saranno disponibili il 14 Dicembre insieme ad una nuova Patch che aggiunge anche il supporto a PlayStation 4 Pro.

In pochi avrebbero pensato che Hatsune Miku sarebbe diventata la cantante digitale più famosa al mondo, eppure SEGA si appresta a festeggiare il suo decimo anniversario. E per completare questo anno fantastico, hanno preparato qualcosa di speciale. Pubblicheranno l’Extra Encore Pack per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone in America ed in Europa per festeggiare l’occasione. Sarà disponibile per il download il 14 dicembre al prezzo di $ 7,99 (con prezzi europei adeguati) su PSN.

Il nuovo pack presenta una Photo Mode aggiornata (con la possibilità di cambiare l’aspect ratio, aggiungere simboli e bordi, ruotare e condividere le tue foto favolose!), due nuovi outfit e due nuove canzoni:

2 Nuove canzoni
· Ghost Rule by DECO*27
· Suna no Wakusei feat. Hatsune Miku by hachi

2 Nuovi outfit
· Ghost
· Celebration

Oltre i nuovi contenuti aggiuntivi, sarà disponibile una patch gratuita che include correzioni minori al gioco e aggiunge il supporto PS4 Pro 4K.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone ed il DLC Season Pass (Extra Encore Pack non ancora incluso) sono ora disponibili su PlayStation Store ( l’Extra Encore Pack sarà disponibile il 14 dicembre.

No more articles