Vicino l’annuncio di Hailee Steinfeld come nuova Hawkeye?

Nonostante il rinvio continuano a uscire notizie sul futuro della serie Hawkeye, che vedrà lo storico Avenger affiancato a Kate Bishop.

Proprio sul ruolo di quest’ultima, uno dei membri fondatori dei Giovani Vendicatori, si starebbe confermando un nuovo tassello per lo show Disney Plus, dopo le conferme su registi e sceneggiatori.

Come riportato in passato Hailee Steinfeld sarebbe ormai vicinissima alla firma con i Marvel Studios per prendere parte al progetto, stando a quanto rivelato dalla fonte. Accanto a lei ovviamente confermatissimo Jeremy Renner, che manterrà il ruolo di Occhio di Falco, da lui impersonato sin dal debutto del personaggio nel 2011, in Thor.

hawkeye kate bishop

Le prime voci riguardanti la partecipazione della Steinfeld erano giunte da un report di Variety, secondo cui la giovane interprete – già vista in Bumblebee nei panni di Charlie Watson e in Spider-Man: Un nuovo universo dove prestava la propria voce a Gwen Stacy – avrebbe dovuto ereditare l’arco del supereroe mascherato creato da Stan Lee e Don Heck nel 1964.

Mentre vi scriviamo non si sa quasi nulla sulla trama dello show. Qualcosa tuttavia si è mosso anche per Hawkeye, con l’annuncio dei registi dei vari episodi dello show.

Per la maggior parte delle puntate dietro la macchina da presa siederanno Amber Finlayson e Katie Ellwood, registi di Troop Zero su Amazon Prime Video. A loro si aggiungerà Rhys Thomas, che ha diretto Staten Island Summer.

Inoltre è stato diffuso anche il nome di uno dei registi dello show per la piattaforma di streaming della Disney, Jonathan Igla, noto per aver scritto alcuni episodi di Mad Men.

Kevin Feige ha inoltre più volte spiegato che gli show che approderanno su Disney+ faranno parte del Marvel Cinematic Universe. Dunque, ciò che vedremo nei vari episodi, avrà ripercussioni su ciò che vedremo nelle sale cinematografiche.

(fonte: TheDirect)

No more articles