Hayden Christensen e Anakin Skywalker sembrano pronti a tornare nella serie su Obi-Wan Kenobi: quanto c’è di vero?

Quello sul possibile ritorno di Hayden Christensen in Star Wars in qualche modo, è un rumor che gira ormai da tantissimo tempo, ma forse per una volta potrebbe esserci una possibilità reale, soprattutto ora che è in arrivo la serie su Obi-Wan Kenobi su Disney+.

I rapporti tra l’attore e la fanbase di Star Wars sono infatti tornati molto positivi, e le critiche per l’interpretazione della trilogia prequel appartegono ormai al passato, e oltretutto mai prima d’ora un prodotto della serie sembrava presentare l’occasione ideale per veder tornare Anakin, cosa che invece la serie su Obi-Wan Kenobi rappresenta pienamente.

In fondo Anakin e Obi-Wan erano amici, ed erano padawan e maestro. Ne hanno passate tantissime insieme, sia nei prequel che in The Clone Wars, e la fine del loro rapporto col tradimento di Anakin è ancora indelebile nella loro memoria e in quella degli spettatori.

Stando alle ultime voci che si rincorrono online, l’attore potrebbe essere addirittura un “series regular” nello show di Disney+, per cui sembrerebbe, qualora i rumor fossero confermati, avere anche un ruolo piuttosto importante. Per la verità però, ci sarebbero tantissime altre porte aperte per una sua apparizione anche fugace.

hayden christensen kenobi

Pensate semplicemente a qualche flashback, con il personaggio di Obi-Wan ancora tormentato da quanto successo. Insomma, semmai ci fosse un’occasione per riportare Anakin e Hayden Christensen nell’universo di Star Wars, questa sembra la più adatta, anche perché nella serie principale di film la saga degli Skywalker è ufficialmente terminata.

Voi che ne pensate? Credete possa essere interessante una soluzione del genere, per tornare ad esplorare uno dei personaggi che in fondo è tra i più profondi dell’intera saga, o preferireste lasciare la sua storia così com’è?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles