I più famosi studiosi di Azeroth stanno reclutando coraggiosi esploratori per un incredibile Viaggio a Un’Goro! La nuova espansione di Blizzard Entertainment per Hearthstone porterà i giocatori in una terra di meraviglie primordiali, dove incontreranno antichi elementali, piante terrificanti e possenti dinosauri. Inoltre, questa elettrizzante missione garantirà 135 nuove carte!

Il cratere di Un’Goro è una regione preistorica di Azeroth preservata nel tempo. Qui giganteschi dinosauri vagano per montagne e vallate, l’energia elementare scorre senza controllo, e flora e fauna si affrontano in una danza letale. È un panorama maestoso che cattura lo sguardo (e mette in pericolo la vita) di chiunque vi si avventuri. Ma niente paura: la vostra incolumità è virtualmente garantita… Basta che non tocchiate nulla!

ADATTAMENTO PER LA SOPRAVVIVENZA

Un’Goro ospita molti predatori in competizione tra loro, ed è quindi difficile immaginare come un gruppo possa prevalere sull’altro. Nel corso del tempo, però, i dinosauri hanno imparato a controllare e accelerare l’evoluzione, riuscendo ad adattarsi alle minacce man mano che esse si presentavano. La nuova meccanica di Hearthstone è Adattamento, che vi consente di scegliere un potenziamento per un vostro servitore (Provocazione, Scudo Divino, +3 Attacco, eccetera) da una serie di 3 opzioni, in modo simile a quanto succedeva con il Rinvenimento. L’adattamento di un servitore può essere attivato anche da alcune Magie, quindi non abbassate la guardia!

UNA MISSIONE LEGGENDARIA

Viaggio a Un’Goro introduce in Hearthstone anche un nuovo tipo di carta Leggendaria: le carte Missione. Le carte Missione saranno sempre disponibili nella mano di apertura e, una volta giocate, resteranno intorno al ritratto del vostro eroe finché non saranno attivate, come per i Segreti (anche se in questo caso l’avversario sa esattamente quale missione avete intrapreso). Le carte Missione hanno diversi requisiti, come “Evoca 7 servitori con Rantolo di Morte”, che una volta completati ricompensano il giocatore con una carta dal potere mostruoso!

FESTEGGIAMO L’ANNO DEL MAMMUT

Viaggio a Un’Goro segna la fine dell’anno del Kraken e l’inizio di una nuova annata per Hearthstone: l’anno del Mammut! Ogni nuovo anno di Hearthstone segna il rinnovamento del formato Standard: una nuova rotazione di set di carte che cambia radicalmente il meta-gioco, portando a una più ampia esplorazione nella varietà dei mazzi e, di conseguenza, a un’esperienza di gioco più dinamica e divertente. Quando inizierà ufficialmente l’anno del Mammut, con Viaggio a Un’Goro, le carte delle seguenti espansioni abbandoneranno il formato Standard: Massiccio Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori. Che preferiate duellare in formato Standard o Selvaggio, sappiate che quest’anno gli eventi eSport più importanti si svolgeranno utilizzando entrambi!

RISPONDETE ALLA CHIAMATA

I coraggiosi (o se non altro curiosi) che desiderano imbarcarsi in una spedizione di tale portata potranno preacquistare il pacchetto da 50 buste di Viaggio a Un’Goro al prezzo speciale di 44,99 €. Gli esploratori più ansiosi che decideranno di iniziare anzitempo riceveranno anche un dorso delle carte pietrificato da aggiungere alla loro collezione di reliquie fossili prima dell’inizio della spedizione.

QUANDO INIZIA LA SPEDIZIONE?

È meglio iniziare a preparare lo zaino: il Viaggio a Un’Goro parte dalla locanda verso nuovi e pericolosi lidi ad aprile.

No more articles