padding-bot

Blizzard sorprende tutti e annuncia una nuova espansione di Hearthstone

Come un fulmine a ciel sereno, arriva oggi l’annuncio di Blizzard della nuova espansione di Hearthstone, intitolata The Boomsday Project e accompagnata dal trailer che potete vedere di seguito.

Nel filmato, della durata di circa 10 minuti, vengono mostrate alcune delle 135 carte che saranno introdotte dalla nuova espansione, che sarà disponibile a partire dal prossimo 7 Agosto.

Alle 10:00 PTD (19:00 italiane) di lunedì 23 luglio, sul canale twitch ufficiale del gioco, sarà trasmesso il reveal completo in livestream.

Inoltre, tutti coloro che pre-acquisteranno il The Boomsday Project avranno diritto a un bundle di 50 buste, una carta Leggendaria Dorata pescata randomicamente da quelle introdotte nella nuova espansione e il retro della carta Mecha-Jaraxxus.

Chi pre-acquisterà il Mega Bundle invece, avrà diritto a ricevere 80 buste di carte, una carta Leggendaria Dorata casuale tra quelle neo-introdotte, il retro della carta Mecha-Jaraxxus e il nuovo Eroe Warlock: Mecha-Jaraxxus.

Infine, tutti coloro che effettueranno il login nel gioco dopo il lancio di The Boomsday Project, solo per un periodo limitato, potranno ricevere tre buste e una carta Leggendaria casuale, sempre tra quelle introdotte dall’espansione.

Per ulteriori informazioni potete far riferito al sito ufficiale dell’espansione.

No more articles