Blizzard Entertainment ha annunciato oggi l’uscita di Cavalieri del Trono di Ghiaccio, una nuova espansione in arrivo ad agosto per Hearthstone, il gioco di carte digitale di Blizzard. Gli avventurieri presto potranno raggiungere Nordania, dove dovranno affrontare il Re dei Lich e diventare Cavalieri della Morte, dotandosi di poteri oltre ogni immaginazione, rubando la vita agli avversari e ascendendo alla Rocca della Corona di Ghiaccio per conquistare il Trono di Ghiaccio e 135 nuove carte fresche fresche.

In arrivo su PCMaciOS e Android, le buste di carte dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Da oggi e fino alla pubblicazione dell’espansione, chi è ansioso di avere un’udienza con il Re dei Lich può pre-acquistare uno speciale pacchetto da 50 buste di Cavalieri del Trono di Ghiaccio (un solo acquisto per account) al prezzo speciale di 49,99 € (PC/Mac/Android)/54,99 € (iOS). Chi lo farà riceverà un dorso delle carte a tema dal Signore del Flagello in persona.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui