Come ben saprete, l’attore David Harbour è attualmente impegnato nella produzione di Hellboy, nuova pellicola dedicata al personaggio creato da Mike Mignola, della quale è stata recentemente svelata la data d’uscita nelle sale americane e nella quale vestirà i panni del protagonista, l’iconico “Red”.

Harbour, nel corso di un’intervista con Variety relativa a Stranger Things (nella quale possiamo vederlo nei panni di Jim Hopper), ha avuto modo di parlare della pellicola diretta da Neil Marshall confermato che le riprese sono ufficialmente terminate.

“È stata dura” ha detto l’attore “A quasi 40 anni mi sono ritrovato a correre in giro, prendendo a pugni giganti!”

I “Giganti” ai quali fa riferimento Harbour, rappresentano un dettaglio molto interessante ai fini della trama del film. Chi ha letto i fumetti di Hellboy, infatti, saprà che le suddette creature dominavano l’Inghilterra e sono le figure centrali del volume “La Caccia Selvaggia” (scritto da Mike Mignola, con i disegni di Duncan Fegredo).

Prima di chiudere, vi ricordiamo che l’uscita del film, nelle sale americane, è fissata all’ 11 Gennaio 2019 e che sarà riservato ad un pubblico di soli adulti.

(Fonte: CBM)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.