In una recente intervista David Harbour ha parlato del reboot di Hellboy. Il film, ispirato al fortunato fumetto di Mike Mignola, vedrà l’attore come protagonista.

Parlando con The Wrap, l’attore ha detto che inizieranno a girare in autunno. “Inizieremo a settembre, spero.” Ha detto Harbour durante l’intervista.

Poi, parlando nello specifico del film, ha rivelato che il tono del reboot sarà molto più dark dei film precedenti. “È buono. È una cosa completamente nuova. Sono da sempre un fan dei fumetti e nei comics c’è un tono molto più dark. Il clima che stiamo cercando di dare al film adesso è più oscuro. Lo script è buono e il regista Neil Marshall è davvero bravo. Anche la componente visuale è ottima”

Riguardo, nello specifico, il suo personaggio, Harbour ha detto che il suo Hellboy è davvero complesso. ” Io credo che i film facciano una cosa, i fumetti un’altra. Hellboy è un individuo nevrotico, incasinato, il cui fato si rivelerà essere terribile. E’ destinato a diventare la bestia dell’Apocalisse. Ogni volta che esce e fa la cosa giusta, la gente gli lancia contro roba, ma lui continua a fare la cosa giusta. E’ divertente, è dolce e strano allo stesso tempo e spero di riportarlo anche io nel film.”

(fonte: Comicbook.com)

No more articles