David Harbour in una nuova immagine ufficiale di Hellboy

L’attesissimo reboot di Hellboy torna a mostrarsi in una nuova immagine ufficiale diffusa da Empire Magazine.

La foto ritrae il protagonista, David Harbour (già visto in Stranger Things) visibilmente irritato e ferito.

Hellboy

La nuova incarnazione del cinecomic sembra prendere una direzione diversa da quella intrapresa da Guillermo del Toro con Ron Perlman.

Neil Marshall sembra infatti voler tornare alle origini dell’opera di Mike Mignola, rendendola così più sanguinosa e vietata ai minori.

Lo ha confermato lo stesso Marshall, sempre a Empire: “Se sei in dubbio, torna al materiale originale. È una regola che vale sempre. Ora è più violento e c’è più sangue. Lo stiamo facendo in totale libertà”.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal ritorno del personaggio?

(Fonte: Empire)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui