Nuova spettacolare immagine per Hellboy

Dopo il trailer non particolarmente apprezzato da pubblico e critica, torna a mostrarsi Hellboy con due nuovi poster ufficiali.

Il reboot della saga cinematografica già portata sul grande schermo da Guillermo del Toro, basato sui fumetti di Mike Mignola, vedrà David Harbour nei panni del protagonista.

È proprio il supereroe interpretato da Harbour al centro degli spettacolari poster diffusi nelle scorse ore da Lionsgate.

L’uscita del film era originariamente prevista per questo gennaio, ma è stata rimandata al 12 aprile 2019. Che ne pensate dei poster? Come vi sembra il demone di Harbour rispetto a quello interpretato da Ron Perlman? In generale quali sono le vostre aspettative nei confronti del film?

Vi aspettiamo numerosi nei commenti!

Hellboy

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.