Henry Cavill: da Geralt a Logan?

Henry Cavill potrebbe diventare Wolverine. Questa la notizia che nelle ultime ore ha iniziato a spopolare sulla rete, accendendo il dibattito tra i fan.

Che un nuovo Logan potesse comparire nel Marvel Cinematic Universe dopo l’acquisizione degli asset di Fox da parte di Disney era ed è abbastanza scontato. Ovviamente la cosa presenta diverse problematiche. In primo luogo l’ovvia difficoltà a inserire l’intero filone dei Mutanti nel MCU. A questo si aggiunge che per tutto ormai Logan ha il volto e l’accento australiano di Hugh Jackman, che per ben diciassette anni ha mantenuto saldamente il ruolo del Lone Wolf degli X-Men.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore in lizza per ottenere gli artigli di Wolverine ci sarebbe niente meno che l’attuale Geralt di Rivia, il fu Superman Henry Cavill. Notizia suggestiva, ma sottolineamo che si tratta solo di rumor. Al momento non esistono conferme di quanto riportiamo (sarà nostra cura aggiornarvi nel caso di novità concrete).

Wolverine henry cavill

Pare che il personaggio possa essere introdotto in uno dei prossimi film del MCU, Captain Marvel 2. Il film con protagonista Brie Larson potrebbe quindi essere l’occasione buona di introdurre l’intero filone mutante, magari passando attraverso l’introduzione della razza aliena degli Shi’ar.

Al momento, purtroppo, non si hanno ulteriori informazioni in merito alla pellicola, se non che vedrà, ovviamente, il ritorno di Brie Larson nei panni dell’iconica supereroina, e che il peridio d’uscita è fissato per il 2022.

Lo script sarà curato da Megan McDonnell – che si è occupata anche di quello dell’attesa serie TV di casa Disney+ dedicata a Scarlet Witch e Visione, WandaVision – tuttavia, ora come ora, non è ancora stato scelto (o svelato) il nome del regista che si occuperà di dirigere la pellicola.

Nel frattempo lasciamo a voi la parola! Cosa ne pensate di Cavill come Logan? Lasciateci un commento!

(fonte: ComicBook.com)

No more articles