Come annunciato nel corso della BlizzCon 2017, da oggi il mondo di gioco di Heroes of the Storm si arricchisce con l’ingresso di Alexstrasza e l’inizio dell’evento Draghi del Nexus.

“Alexstrasza, la Regina dei Draghi, fu incaricata dai Titani di custodire la vita su Azeroth. Ha aiutato i mortali innumerevoli volte, anche a caro prezzo. Ora percorre in volo i cieli del Nexus, eseguendo il suo compito anche in questa dimensione.”

Alexstrasza arriva nel Nexus come eroe di supporto e, oltre al modello principale, saranno disponibili due costumi aggiunti: Regina Oscura e Aspetto del Drago. Di seguito, vi riportiamo i nomi e le descrizioni delle sue abilità, così come descritte nelle note della patch:

Tratto Regina dei Draghi

Dopo 1,25 s, Alexstrasza si trasforma in un drago e ottiene 500 Salute. Finché Regina dei Draghi è attivo, le abilità base di Alexstrasza sono potenziate, i suoi attacchi base infliggono 143 danni e curano gli eroi alleati in un arco frontale di 43 Salute. Inoltre, la durata degli effetti di rallentamento, intrappolamento, accecamento e stordimento subiti è ridotta del 50%. Dura 15 s.

Abilità base

  • Dono della Vita – Sacrifica il 15% della Salute attuale di Alexstrasza, curando un alleato del 150% di quella quantità. Regina dei Draghi: Riduce notevolmente il tempo di recupero di Soffio della Vita e rimuove il costo in Salute.
  • Abbondanza – Pianta un seme curativo che germoglia dopo 3 secondi, curando gli eroi alleati vicini del 20% della loro Salute massima. Regina dei Draghi: Aumenta notevolmente l’area delle cure di Conservazione e la loro intensità.
  • Folata delle Fiamme – Scaglia una sfera infuocata, bruciando i nemici colpiti e infliggendo loro 75 danni in 5,5 secondi. Colpire nemici già incendiati infligge 125 danni aggiuntivi all’impatto e li rallenta del 40%, esaurendosi nel corso di 2 secondi. Inoltre, rimborsa il costo in Mana. Regina dei Draghi: Battito d’Ali danneggia e respinge i nemici in un arco.

Abilità eroiche

  • Protettrice della Vita – Collega la forza vitale di Alexstrasza con quella di un eroe alleato. Dopo 2 secondi, l’eroe con la percentuale di Salute minore ottiene la stessa percentuale di Salute dell’altro.
  • Fiamma Purificatrice – Dopo 1,25 secondi, Alexstrasza spicca il volo e fa piovere sfere di fuoco nella posizione del mouse ogni 1,2 secondi per 6 secondi. Ogni sfera rigenera 300 Salute agli eroi alleati vicini e infligge 150 danni ai nemici vicini. 2 secondi dopo il termine della pioggia infuocata, Alexstrasza atterra nella posizione del mouse.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che, da oggi fino al 11 Dicembre sarà possibile partecipare all’evento Draghi del Nexus, grazie al quale, tutti i giocatori, possono ottenere speciali ritratti dedicati ai due nuovi personaggi Alexstrasza e Hanzo.

No more articles