3LWs7A6dfPo

Blizzard ha divulgato tutti i dettagli relativi al nuovo aggiornamento di Heroes of the Storm, tra i quali troviamo una nuova mappa, nuovi eroi,  missioni, modelli e cavalcature.

Il nuovo tentacolare campo di battaglia a tre corsie introdotto nel gioco, la Fonderia Volskaya, è caratterizzato da un’ambientazione innevata e presenta tre punti di conquista in stile Overwatch, nastri trasportatori attivi e mech giganti da poter pilotare insieme ai propri compagni di squadra.

I due nuovi eroi che approderanno sul Nexus saranno Ana, una guaritrice che fa affidamento su colpi precisi per curare gli alleati e può impedire ai nemici di curarsi, della quale potete vedere un breve video dimostrativo qui di seguito; e Junkrat, mortale assassino a distanza, ideale per seminare il caos sul campo di battaglia.

Insieme al nuovo aggiornamento, sarà introdotto anche l’evento Pachimarimania, nel quale i giocatori dovranno raccogliere i Pachimari Dorati, al fine di ottenere ritratti, emoji, stendardi e spray. Oltre all’evento sarà introdotta anche una nuova rissa, La Guerra dei Robottoni.

Infine, i giocatori potranno entrare in possesso di nuove cavalcature, il Raptor Celeste e il Cavallo Invisibile, e dare un’occhiata ai nuovi modelli, tra i quali Ana Shrike e Varian Comandante.

Per celebrare il nuovo aggiornamento, il 21 Settembre alle 19:00, sul canale Twitch ufficiale del gioco, sarà possibile assistere al match dimostrativo ambientato alla Fonderia Volskaya, tra Gale Force Esports e Team Freedom. L’ esibizione sarà suddivisa in cinque partite e sarà commentata in diretta da Jacob “SolidJakeGG” Kulinski e Josh “Jhow” Howard.

No more articles