Dopo il successo ottenuto in seguito all’apertura del suo account Twitter, Hideo Kojima fa il suo debutto anche su Instagram. Il creatore di Metal Gear ha da poco aperto il proprio profilo sulla piattaforma, che risulta già autenticato ufficialmente e conta oltre 40mila followers, in sicuro e costante aumento.

Pochi i post pubblicati fino ad ora, tra cui spiccano un set Millenium Falcon UCS LEGO, bottiglie di acquavite svedese e una foto degli studi Sony con hashtag “#acrossthestreet”. Inoltre, tra i profili seguiti, risulta peculiare la presenza di Guillermo del Toro, Norman Reedus e Mads Mikkelsen.

Chissà se il producer nipponico utilizzerà la piattaforma per qualche piccola e criptica preview del suo prossimo lavoro. Non ci resta che seguirlo!

(Fonte: Profilo Instagram)

Fabrizio Licitra
Biologo osservante ma non praticante, amante della cucina e di videogiochi in egual misura. In attesa che un pazzo con un T.A.R.D.I.S. mi porti all'avventura, o che la Forza si risvegli potente in me, metto sotto stress le ventole della PS4 con lunghi turni di lavoro, assemblo set Lego più grandi di me, e trasformo il balcone di casa in un piccolo orto urbano.