Conan O’Brien incontra Hideo Kojima: novità in arrivo?

Nella nottata di oggi, Conan O’Brien condurrà una puntata speciale della sua trasmissione dal Giappone, e sarà in compagnia di Hideo Kojima.

Il popolarissimo conduttore americano aveva già reso noto tempo fa che avrebbe incontrato il leggendario autore, tramite un tweet lo scorso settembre.

Sempre attraverso Twitter, lo showman ha postato una foto che lo ritrae proprio insieme a Kojima, accompagnata da una didascalia che annuncia qualcosa di “super segreto” in arrivo.

Ovviamente il pensiero va subito verso Death Stranding, per il quale sono attese novità durante i Game Awards, ma a questo punto non è escluso che sia prevista qualche piccola anticipazione anche durante il programma.

Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.