Qualche tempo fa Lionsgate annunciò di avere in programma un reboot di Highlander, la celebre pellicola del 1986, con Sean Connery e Christopher Lambert.

A dirigere il remake, vediamo Chad Stahelski, recentemente impegnato nella co-direzione di John Wick 2 insieme a David Leitch, che ha avuto modo di commentare il progetto in un’intervista con Collider.

“Ciò che stiamo cercando di sviluppare, è una visione simile a quella di Star Wars. Il primo film ha un finale soddisfacente, ma lascia la porta aperta, o almeno io la vedo così. Mi piacerebbe molto espandere il film in tre pellicole differenti. È complesso, intendiamoci, ed è per questo che stiamo ancora in fase di sviluppo. Vogliamo essere in grado di raccontare tre storie complete e credo che Star Wars, almeno fino a L’Impero Colpisce Ancora, sia il giusto esempio per capire come intendiamo procedere.”

Al momento, ovviamente, non è prevista alcuna data d’uscita né sono stati resi noti ulteriori dettagli in merito al progetto. Vi terremo aggiornati.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.