Entra in scena Hit-Monkey: ecco il trailer della serie animata di Hulu dedicata al personaggio di Daniel Way

Nelle scorse ore Hulu ha rilasciato il primo trailer di Hit-Monkey, serie animata dedicata al personaggio Marvel creato da Daniel Way nel 2010. Senza dubbio uno dei più strani componenti del Marvel Universe, il macaco giapponese è noto per essere un assassino di assassini, dando la caccia a quanti compiono omicidi su commissione. Dotato di una straordinaria abilità con le armi da fuoco e le arti marziali, il personaggio venne creato per interagire con Deadpool.

Nei tre numeri in cui diede la caccia al Mercenario Chiacchierone ottenne anche un certo gradimento dai fan. Il personaggio si inseriva perfettamente nella cornice del Deadpool di Way, fatto di citazioni pop e personaggi uno più folle dell’altro. Qui di seguito potete vedere il trailer, rilasciato sulla pagina Twitter di Marvel. Diteci che cosa ne pensate! Lasciateci un vostro commento al riguardo!

Come potete leggere la serie arriverà su Hulu a partire dal 17 Novembre.

Oltre il trailer: chi diavolo è Hit-Monkey, personaggio Marvel della nuova serie Hulu?

Creato nel 2010 da uno dei più iconici autori di Deadpool, Hit-Monkey è noto con l’alias di “killer of killers”. Nato come un qualsiasi macaco giapponese, la sua vita cambia quando fa l’incontro con un sicario ferito, che cerca rifugio nella giungla. Il clan di scimmia di cui fa parte il futuro sterminatore di assassini accoglie lo straniero. Eppure proprio Hit-Monkey non vorrà avere nulla a che fare con questo soggetto, intuendone l’indole malvagia.

Hit-Monkey trailer Marvel Hulu

Nel tempo, osservando l’uomo allenarsi per recuperare la forma fisica, otterrà le sue stesse capacità. La distruzione del suo branco da parte di un gruppo di esecutori giunti a uccidere l’uomo nascosto lo porterà a giurare vendetta contro ogni assassino a pagamento. La sua crociata presto lo condurrà a fare guerra a Deadpool e, in seguito, a far parte della formazione del Merc for Money di Domino.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.