Warner Bros. Interactive Entertainment ha lanciato il trailer di Hitman 2 con Sean Bean

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato il trailer di lancio ufficiale di HITMAN 2, con la presenza dell’attore Sean Bean.

Bean racconta l’importanza della creatività e della capacità di improvvisazione necessarie per diventare veri assassini, mostrando una serie di oggetti apparentemente innocui che potrebbero essere utilizzati come armi letali in HITMAN 2. Papere di gomma esplosive a radio portatili, utensili da cucina, costumi da fenicottero.

L’attore sarà inoltre protagonista della prima missione Bersaglio elusivo di HITMAN 2. Vestirà i panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 diventato sicario noto come L’Immortale, per la sua maestria nell’arte di fingersi morto.

L’uscita del Bersaglio elusivo numero 1 con Sean Bean, è prevista per il 20 novembre, a una settimana dal lancio di HITMAN 2, previsto per il 13 novembre, e sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

Le missioni Bersaglio elusivo sono contratti unici ad alto rischio. I giocatori potranno cimentarsi gratuitamente nelle missioni, con un solo tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. Quando il Bersaglio elusivo numero 1 diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba. L’Agente 47 potrà sbarazzarsi definitivamente di Faba.

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale. Avrà nuove ambientazioni e offrirà ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto. Potranno scegliere in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

Il gioco introdurrà la modalità Sniper Assassin, una funzione che aggiunge il gioco cooperativo: due giocatori potranno collaborare online. L’accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi lo prenoterà presso Gamestop.
Inoltre includerà la Modalità Fantasma, multiplayer competitiva 1 contro 1. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 cercando di eliminare il maggior numero di bersagli usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.
HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

 

 

No more articles