IO Interactive ha annunciato che dal 31 gennaio 2017 Hitman supporterà l’High Dynamic Range (HDR) sui monitor e televisori compatibili

Anders Wang Kristensen, uno dei programmatori del gioco, ha spiegato: “Pensate47 in una stanza buia che guarda da una finestra da cui filtra molta luce. Senza HDR non sareste in grado di vedere così c’è fuori, mentre con l’HDR potrete vedere contemporaneamente i dettagli dell’interno e dell’esterno. Un altro esempio è il Sole. Senza HDR non potremmo rendere il Sole più brillante di un pezzo di carta bianco, quindi dobbiamo simularne la lucentezza. Con l’HDR possiamo ottenere un Sole molto più brillante, più simile a quello reale.”

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.