Annunicato Hitman III per Ps5

Tra le novità più rilevanti annunciate nel corso della presentazione di PlayStation 5 c’è senza dubbio Hitman III, attesissimo titolo di IO Interactive.

Il titolo si è mostrato con ben due diversi filmati. Uno introduttivo, il classico trailer di presentazione con alcune scene sparse per introdurre la trama di gioco, e una breve sessione di gameplay.

Hitman III sarà il sequel dei grande successi internazionale Hitman e Hitman II. Sarà lecitò attendersi nuove ambientazioni da esplorare per dare ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto, scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

hitman 2

Hitman 3 potrebbe vedere nuovi modi di giocare, anche se possiamo presupporre un ritorno della modalità Sniper Assassin, funzionalità separata introdotta nel secondo capitolo che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.

In attesa del terzo capitolo, ricordiamo a tutti i nostri giocatori che Hitman 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC. Che cosa ne pensate? Attendevate il terzo capitolo del franchise? Ditecelo lasciandoci un commento!

No more articles