Square-Enix e IO Interactive hanno annunciato l’apertura dei pre-order per HITMAN – World of Assassination, lanciando anche un trailer per l’atteso ritorno dell’Agente 47.

Di seguito vi mostriamo il trailer ed il comunicato stampa.

“Sono attivi i pre-order per il nuovo, attesissimo titolo di Io-Interactive HITMAN™. I giocatori possono prenotare ora l’ ‘Intro Pack’ o il ‘Full Experience’, entrambi gli garantiranno l’accesso all’imminente beta.

E’ stato rilasciato oggi dallo studio anche un nuovo trailer intitolato ‘World of Assassination’. Il mondo di Hitman è un luogo di violenza nascosta, accordi segreti e sanguinosi omicidi. È un mondo in cui le agenzie, come ICA lavorano nell’ombra per ristabilire un equilibrio – questo è il presupposto per il passato, il presente e il futuro della serie Hitman.

HITMAN sarà lanciato l’ 11 Marzo per PlayStation®4, Xbox One e PC. La beta di HITMAN sarà disponibile dal 12 al 14 Febbraio su PlayStation 4 e dal 19 al 21 Ferbbraio su PC. I giocatori che effettueranno il pre-order dell’Intro Pack o del Full Experience avranno accesso garantito alla Beta.

Tutti i pre-order prevedono il ‘classico’ REQUIEM pack che include degli elementi digitali esclusivi in-game ispirati da Hitman: Blood Money tra cui la tuta bianca Requiem Legacy, la camicia Blood Money, cravatta e guanti, un silenziatore cromato ICA-19 ed esplosivi.

Gli utenti PlayStation avranno anche accesso a The Sarajevo Six. 6 Bonus Contracts, ognuno di questi sarà rilasciato con ogni location e vedrà l’Agente 47 viaggiare per il mondo alla ricerca di sei ex membri di un’ unità paramilitare chiamata CICADA, questa storia secondaria è in esclusiva per gli utenti PlayStation 4.”

No more articles