Attenzione! L’articolo può contenere spoiler sul prossimo film del MCU, Spider-Man: Homecoming.

Con l’avvicinarsi dell’uscita nei cinema di Spider-Man: Homecoming, era solo questione di tempo. Da poche ore è stato svelato tutto il cast del film e sono presenti diverse sorprese per i fan più accaniti dei fumetti Marvel.

Oltre ai personaggi già confermati (quindi Ned, Flash, Il Riparatore…), viene confermato che Zendaya sarà Michelle ma, secondo gli ultimi rumor, a fine film dirà di essere soprannominata “MJ” dagli amici. A questo punto potrebbe essere lei la Mary Jane Watson del MCU.

Garcelle Beauvais (Flight) sarà Doris Toomes, moglie (o ex-moglie?) del villain. Confermata anche Angourie Rice come Betty Brant. Confermato anche un altro rumor: sembra che Miles Warren in questo universo sia una donna, visto che Selenis Levya è accreditata come Miss Warren.

Altra conferma è il personaggio di Tyne Daly: sarà Anne Marie Hoag, direttrice della Damage Control. Confermati anche ben due Shocker per il film: la versione di Herman Schultz, interpretata da Bokeem Woodbine, e quella di Jackson Brice, interpretata da Logan Marshall-Green.

Ci sono anche delle sorprese.

Prima tra tutte Gwyneth Paltrow, che riprenderà i panni di Virginia “Pepper” Potts. È la prima volta che rivediamo Pepper dai tempi di Iron Man 3. Inoltre viene svelato che Jennifer Connelly prenderà il posto di suo marito Paul Bettany (ex Jarvis, ora Visione) come doppiatrice dell’IA di Iron Man, chiamata “Karen/Suit Lady“.

Inaspettatto il ruolo di Michael Mando che sarà Mac Gargan, il futuro Scorpione. Donald Glover interpreterà Aaron Davis; Prowler nei fumetti e zio di Miles Morales, ovvero il secondo Spider-Man dell’universo Ultimate.

Confermato il cameo di Chris Evans come Captain America ed il consueto Stan Lee, accreditato come ‘Gary’.

(fonte: SyFy.com)

No more articles