Hood Outlaws & Legends si mostra nel primo trailer di gioco.

Nel corso dello state of play di questa sera è stato mostrato uno dei nuovi titoli attesi su Ps5, Hood Outlaws & Legends.

Sviluppato grazie alla collaborazione di Focus Home Interactive e Sumo Newcastle, il titolo ci trasporta in un’ambientazione medievale, dove interpretiamo dei fuorilegge in una foresta. Qui di seguito potete vedere il filmato, caricato anche su YouTube.

Hood: Outlaws & Legends è un gioco d’azione multiplayer descritto come “tanto oscuro quanto violento“. Come potete vedere si intravede anche un po’ del gameplay del nuovo titolo. Hood vedrà delle bande rivali che competeranno in una serie di rapine per colpire dei ricchi. Due squadre di giocatori combattono per eseguire la rapina perfetta contro le guardie AI. Un gioco PvP, che cerca di reinventare la leggenda di Robin Hood.

hood outlaws legends

“Rubare un forziere del tesoro da una roccaforte dello Stato è il vostro obiettivo principale, ma localizzarlo e fuggire con esso richiederà lavoro di squadra e tattica. Il mondo di gioco è realistico, con interazioni e conseguenze credibili. I forzieri del tesoro sono pesanti e devono essere trasportati. Le munizioni sono limitate a ciò che si può portare, recuperare o saccheggiare dai nemici caduti. Il rumore attira l’attenzione, sia delle guardie AI che dei giocatori rivali. Il combattimento può essere brutale e mortale, quindi l’uso dello stealth può spesso essere l’approccio ottimale”.

“L’utilizzo degli stili di gioco unici e variegati di ogni fuorilegge sarà la chiave del vostro successo. Alcuni sono specializzati nel combattimento a distanza, mentre altri sono molto più letali da vicino in una rissa corpo a corpo. Sta a voi decidere come configurare e combinare le vostre abilità. Si tratta di una rapina, dopotutto, e nessuna rapina sarebbe completa senza aver riunito la banda per discutere il piano prima di aprire il caveau e fare una buona fuga!”

(fonte: PlayStationBlog)

No more articles