Le quattro classi di Hood: Outlaws & Legends protagoniste di un nuovo gameplay trailer

I team di Focus Home Interactive e Sumo Digital, pubblicano un nuovo gameplay trailer dedicato alle quattro classi di Hood: Outlaws & Legends, titolo PvPvE in arrivo il prossimo 7 Maggio.

Grazie alle sequenze mostrate, accompagnate dal commento del team di sviluppo, scopriamo nuovi dettagli sui quattro personaggi che comporranno il roster del gioco:

  • Ranger – Combattente a lungo raggio, il Ranger è dotato di arco, frecce e gadget come bombe stordenti; le abilità del Ranger vanno dalla possibilità di utilizzare le frecce anche negli scontri corpo a corpo, a una maggior precisione dalla distanza;
  • Brawler – Ex-fabbro armato di un pesante martello da guerra, granate e specializzato nel corpo a corpo; tra le abilità del Brawler spicca l’Ira (Wrath) in grado di potenziare le abilità fisiche e garantire stamina infinita;
  • Mystic – Armato di mazzafrusto e abilità di guarigione, il Mystic può contare anche su bombe velenose e abilità che gli consentono di rubare la linfa vitale dai propri avversari; interessante l’abilità (condivisa con l’Hunter) di aprire silenziosamente le porte presenti nella mappa;
  • Hunter – La classe più elusiva tra le quattro, dotata di una balestra montata sul polso, l’Hunter è in grado di sfruttare le proprie abilità per infiltrarsi tra le linee nemiche e andare in avanscoperta; tra i gadget anche bombe fumogene per celarsi alla vista degli avversari o compiere assassini silenziosi.

Tutti contro tutti

Ambientato in un mondo fantasy-medievale, Hood: Outlaws & Legends è un titolo multiplayer che mette i giocatori nei panni di un gruppo di ladri. L’obiettivo finale sarà quello di rubare il tesoro gelosamente custodito dalle guardie presenti nelle mappe di gioco, guidate da uno Sceriffo in grado di uccidere i giocatori con un sol colpo.

A contendersi l’ambito premio 8 giocatori, suddivisi in 2 squadre da 4, che dovranno cercare di rubare il tesoro e impedire alle guardie di dare l’allarme, condizione che farebbe svelare la propria presenza e la propria posizione anche al team avversario.

Tra un colpo e l’altro, i giocatori potranno ritirarsi nel proprio rifugio dove si potrà spendere i punti esperienza ottenuti per migliorare le abilità e le build del propri personaggi, o personalizzarli dotandoli di nuovi armi e nuovi look estetici.

Vi ricordiamo che Hood: Outlaws & Legends sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC a partire dal prossimo 7 Maggio.

hood classi gameplay

Fonte: GamingBolt

Leggi anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.