AL VIA DOMANI IL TOUR DEI PERSONAGGI DI ​HOTEL TRANSYLVANIA 3: UNA VACANZA MOSTRUOSA PER CELEBRARE L’USCITA IN DVD, BLU-RAY, BLU-RAY 3D, 4K ULTRA HD E DIGITAL HD CON UNIVERSAL PICTURES HE ITALIA

Partono domani, venerdì 7 dicembre le attività dedicate alla promozione del nuovo film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, uscito questo 4 dicembre in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. I protagonisti – Drac, Mavis, Frankenstein e la Mummia – vi aspettano in centri selezionati per celebrare questa fantastica uscita, davvero…da paura!

Per festeggiare al meglio con grandi e piccini, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha organizzato un costume character tour con i personaggi più amati del film, realizzando un evento itinerante per cui i più piccoli andranno sicuramente matti! Drac, Mavis e gli altri saranno pronti ad incontrare i fan presso i centri selezionati, a partire dal Carrefour di Grugliasco, per trascorrere una giornata in allegria in pieno stile Hotel Transylvania e fare qualche selfie mostruoso!

Il costume character tour di Hotel Transylvania, totalmente gratuito, partirà venerdì 7 dicembre a Grugliasco –presso il Carrefour ­– per toccare altre nove tappe, in ordine Carugate – Carrefour, 8 dicembre; Modena – Conad, 8 dicembre; Arese – Mediaworld, 9 dicembre; Roma 4 – Mediaworld, 15 e 16 dicembre; Milano Certosa – Mediaworld, 15 e 16 dicembre; Bologna – Conad, 16 dicembre; e, infine, Rozzano – Iper, 16 dicembre. Ad ogni appuntamento, sarà presente un costume character diverso per rendere unica e speciale la vostra giornata e quella dei vostri bambini.

In collaborazione con Mediaworld, le tappe di Milano Certosa e Roma 4 avranno delle attivazioni molto speciali. Oltre ad avere un allestimento dedicato, per ogni giornata di evento saranno previste un totale di 7 live appearance, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. All’interno del corner, saranno presenti diversi materiali per realizzare dei piccoli laboratori natalizi per i più piccoli.

L’attività, totalmente gratuita, permetterà ai visitatori di salire a bordo del film d’animazione dell’anno, lasciandosi trasportare in fantastiche avventure insieme ai personaggi del film per una esclusiva photo-opportunity mostruosa.

No more articles