Kim Cattrall è stata scelta come voce narrante di How I Met Your Father: sarà la voce della protagonista, Sophie, nel presente

How I Met Your Father, lo spin off di How I Met Your Mother in arrivo l’anno prossimo su Hulu, avrà una caratteristica chiave in comune con la serie madre: così come la serie originale infatti, lo show con Hilary Duff protagonista sarà ambientato in un ipotetico futuro, e sarà raccontato da una voce narrante che racconta gli eventi che si sono svolti in passato.

Così come in How I Met Your Mother quindi, Bob Saget interpretava una versione più vecchia di Ted Mosby, che spiegava ai figli come ha conosciuto la loro madre, così in How I Met Your Father ci sarà una versione più grande di Sophie, la protagonista, che farà lo stesso.

how i met your father kim cattrall

E il nome è assolutamente di primo piano: si tratta infatti di Kim Cattrall, attrice attiva fin dagli anni ’70, e che molti ricorderanno per il ruolo di Samantha in Sex and the City, che le valse un Golden Globe come miglior attrice non protagonista e ben cinque nomination agli Emmy.

Cattrall dunque interpreterà una versione futura del personaggio di Hilary Duff, e presumibilmente sarà presente in ogni episodio della serie. Probabilmente sempre a livello narrativo, a meno che lo show in questo caso non decida di distaccarsi dalla serie madre. In How I Met Your Mother infatti, Bob Saget non è mai apparso fisicamente nello show, neanche nel futuro, quando è stata utilizzata una versione di Josh Radnor invecchiato per interpretare Ted “da grande”. Vedremo cosa decideranno di fare gli autori in questo caso.

Il resto del cast è composto da Christopher Lowell, Josh Peck, Francia Raisa, Suraj Sharma, e Ashley Reyes. Che ne pensate dell’aggiunta di Kim Cattrall al cast di How I Met Your Father?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.