C’è stata la prima lettura del copione di How I Met Your Father, e le prove della serie sono state davvero divertenti per Hilary Duff, che anticipa grandi cose per lo show

Dall’annuncio di How I Met Your Father, lo spin-off della celebre comedy How I Met Your Mother con Hilary Duff nei panni della protagonista femminile e il duo Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger alla sceneggiatura, sono passati ormai un po’ di mesi, e finalmente è arrivata una piccola novità a riguardo condivisa proprio dalla stessa attrice.

Sembra infatti che nei giorni scorsi sia stata effettuata la prima lettura del copione con tutto il cast al seguito (i cosiddetti “table read” che vengono organizzati prima dell’inizio delle riprese) e stando a quanto raccontato dall’attrice in una story di Instagram, sono stati assolutamente esilaranti.

Prime prove per How I Met Your Father, le parole di Hilary Duff

“Abbiamo appena fatto le prime prove di How I Met Your Father con tutto il cast, e sono tutti bravissimi. Mi sento davvero fortunata. La scrittura è esilarante, il cast è fantastico. Ho avuto i brividi praticamente per tutto il tempo”.

how i met your father

La serie madre è andata in onda tra il 2005 e il 2014 e ha lanciato, o rilanciato, le carriere di tutto il cast, che includeva Cobie Smulders, Neil Patrick Harrys, Alyson Hannigan, Jason Segel e Josh Radnor. Nonostante un finale controverso, la serie può vantare moltissimi fan, che ora sono curiosi di vedere come sarà lo spin-off con Hilary Duff, che guiderà il cast nei panni di Sophie, che racconterà al figlio la storia di come ha conosciuto suo padre.

Insomma, lo show sembra partito con il piede giusto, anche se ovviamente il giudizio che conta sarà quello del pubblico. E voi, cosa vi aspettate da How I Met Your Father?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.