Arrivano alcune primissime anticipazioni da Hilary Duff: lo spin-off How I Met Your Father sarà collegato alla serie originale

Il mese scorso, suscitando la curiosità di tutti, è stato annunciato ufficialmente lo spin-off di How I Met Your Mother, che si chiamerà, appunto, How I Met Your Father, ed avrà Hilary Duff nel ruolo di protagonista: oggi proprio grazie all’attrice arrivano le primissime anticipazioni, secondo cui lo show sarà collegato direttamente alla serie originale.

Come ricorderete, How I Met Your Mother, al di là di un finale che ha diviso un po’ i pareri dei fan, è stata una sitcom molto amata dal pubblico, e i suoi protagonisti Josh Radnor, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan e Jason Segel, hanno interpretato i loro personaggi per tutte le nove stagioni: adesso qualcuno potrebbe ritornare nel ruolo.

how i met your father collegamenti serie originale

Ne ha parlato Hilary Duff durante una recente intervista.

How I Met Your Father: come si collegherà allo show originale? Ecco le parole di Hilary Duff:

“Non voglio svelare tutto, anche perché il copione è stato anche un bel po’ cambiato. Ma i due show sono collegati, e si spera che avremo alcune comparsate divertenti del cast originale.”

Per quanto riguarda il suo personaggio, l’attrice si è un po’ più sbilanciata, spiegando che la storia sarà incentrata su Sophie e su tre personaggi maschili, e probabilmente sarà uno dei tre il padre che dà il nome allo show. Con le sue dichiarazioni, Hilary Duff ha confermato insomma che lo show originale sarà in qualche modo presente nella storia, adesso bisognerà capire quanto le due sitcom saranno collegate.

Per quanto riguarda gli spin-off infatti, non c’è una regola generale: Joey si è rapidamente distaccato da Friends, e non ha ospitato nessun cammeo dei protagonisti dello show. Angel è invece partito con un forte collegamento a Buffy, e se ne è poi via via distaccato. Quale sarà il percorso di How I Met Your Father? Per scoprirlo dovremo pazientare ancora un po’.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla serie?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui