L’autore di How I Met Your Mother sta riguardando la serie, e ha ammesso che cancellerebbe volentieri alcuni passaggi dello show

Sono passati più di sette anni da quando, nel 2014, è arrivato il series finale di How I Met Your Mother, e proprio la conclusione della celebre sitcom ha un po’ diviso a metà i fan, tra quelli che lo hanno apprezzato e chi invece è rimasto deluso: in questi giorni, proprio il co-autore dello show, Carter Bays, sta riguardando tutte le stagioni della serie, e ha ammesso che alcuni passaggi, potendo, li cancellerebbe senza troppe remore.

How I Met Your Mother: il tweet del co-autore

“Non voglio andare nello specifico, ma vi dirò: mi farebbe piacere andare in studio in sala montaggio e fare alla George Lucas, e rimuovere alcune cose che davvero vorrei che non ci fossero, e scommetto che non mancherebbero a nessuno”.

Bays ha appena finito di guardare la stagione 3 e non riesce a credere di essere solamente a un terzo dell’intero show. “C’è un sacco di roba“, scrive, e in effetti visto che in tutto sono nove le stagioni dello show, c’è ancora tanto da guardare per l’autore. Tra le altre “rivelazioni”, ha detto che il personaggio che più gli faceva ridere era quello di Will Forte (se ricordate era il collega di Barney a cui sanguinava il naso ogni volta che era eccitato) e che avrebbe voluto farne uno spin-off.

how i met your mother

Uno spin-off della serie però è già in lavorazione, quell’How I Met Your Father di Hulu che vedrà Hilary Duff nei panni della protagonista. Cosa vi aspettate dallo show? Che ne pensate dell’autore di How I Met Your Mother? Potendo, anche voi cancellereste alcune cose della serie?

(Fonte: Deadline)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.