Ufficiale finalmente lo spin-off di How I Met Your Mother: ecco How I Met Your Father, con Hilary Duff protagonista

Dopo tantissime voci e tanti tentativi, finalmente è ufficiale lo spin-off di How I Met Your Mother: si tratta di How I Met Your Father, che vedrà come protagonista la star Hilary Duff, e che è stato commissionato da Hulu, e sarà scritto da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, autori di This Is Us.

I tentativi di sviluppare il progetto risalgono già al 2014, quando i creatori della serie madre, Craig Thomas, Carter Bays ed Emily Spivey, scrissero un pilot per la CBS, che però non fu approvato. Più tardi furono gli stessi Aptaker e Berger di presentare la loro versione, ma la coppia fu poi nominata co-showrunner di This Is Us. Infine un terzo tentativo è stato fatto con Alison Bennett, autrice di You’re the Worst, ma neanche questo progetto è andato avanti.

Con l’arrivo di Hulu le cose sono cambiate, e il servizio streaming ha ordinato una serie da 10 episodi, scritta nuovamente da Aptaker e Berger, che ne saranno anche produttori esecutivi. Hilary Duff sarà la protagonista dello show, Sophie, che racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre, come fece Ted Mosby nella serie originale.

how i met your mother spin off hilary duff hulu

Lo show inizia nel 2021, quando Sophie e il suo gruppo di amici tentano di capire chi sono e cosa vogliono fare nella vita, raccontando anche l’amore all’epoca delle app d’incontri e quant’altro. Duff sarà anche tra le produttrici della serie, insieme agli autori originali della serie madre.

Non ci sono molti altri dettagli al momento, anche se i fan si stanno già chiedendo se qualche personaggio della serie originale possa fare un cammeo nello spin-off, ma ovviamente è ancora molto presto per parlarne. Quello che possiamo fare invece è chiedervi cosa ne pensate della situazione. Vedete di buon occhio lo spin-off di How I Met Your Mother?

(Fonte: Deadline)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.