Tra le serie che si sono concluse negli ultimi anni, una di quella ad aver avuto l’impatto maggiore è stata How I Met Your Mother. Il racconto delle peripezie di Ted per conoscere la madre dei suoi figli ha creato un gran seguito di appassionati. Tanto che oggi 20th Century Fox starebbe pensando di realizzare uno spin-off della serie.

Non si tratterebbe, però, dell’effettiva continuazione della serie. Sarebbe un tentativo di raccontare una storia analoga con una protagonista femminile. Progetti simili in passato erano già stati tentati, senza molto successo.

Nel 2014 CBS aveva provato a realizzare How I Met Your Dad. Il pilot era stato ordinato con Greta Gerwig, Nicholas D’Agosto e Meg Ryan. Nel 2016 Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger avevano iniziato a imbastire la sceneggiatura del progetto, poi abbandonato.

Dana Walden, ha rivelato che si sta cercando, per la terza volta, di portare sul piccolo schermo la storia di una donna che racconta ai propri figli come ha incontrato il loro padre.

In un’intervista rilasciata a Deadline ha aggiunto. “Lo studio proverà a realizzare un altro show con altri autori rispetto a quelli coinvolti nei tentativi precedenti. Inizieranno da zero. E’ qualcosa che richiede molto tempo. Se si tratterà dell’idea giusta, dell’esecuzione giusta, ne ordineremo la produzione”.

(Fonte: TV Line.com)

No more articles