Rachel Bilson e Melinda Clarke tornerebbero volentieri in un reboot o remake di The OC: ma è davvero una possibilità?

E se al marasma di reboot e remake a cui siamo ormai abituati si unisse anche The OC? Il celebre teen drama andato in onda tra il 2003 e il 2007 è al centro del nuovo podcast di Rachel Bilson e Melinda Clark, che nella serie interpretavano Summer Roberts e Julie Cooper, e che hanno detto che sarebbero favorevoli a tornare, qualora se ne presentasse l’opportunità.

Le due attrici si sono intervistate a vicenda su Entertainment Tonight, ricordando i momenti più belli dell’epoca delle riprese dello show, e hanno parlato della possibilità di riunire il gruppo per davvero.

Un reboot di The OC? Ecco le parole di Rachel Bilson e Melinda Clark:

“So che abbiamo parlato di rivederci di persona, come fosse una reunion, ma anche un reboot sarebbe fantastico. Credo che sia tutto nelle mani di Josh Schwartz e Stephanie Savage. Magari riescono a farsi venire un’idea”, ha detto Bilson, e Clarke ha aggiunto un sibillino “Mai dire mai”.

the oc reboot

Le due attrici non sono le uniche a far parte del cast a cui farebbe piacere una reunion. Già lo scorso Agosto Mischa Barton aveva detto che ci sarebbe spazio per riprendere la storia o raccontarla in maniera diversa. Con lei sarebbero già tre le star dello show interessate a ritornare nei propri ruoli.

Chissà se sarà sufficiente per far scattare una riflessione da parte degli autori, i già citati Schwartz e Savage, o se quella di un reboot di The OC è destinata a rimanere una suggestione. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere un ritorno dello show in qualche modo?

(Fonte: EW)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.