Kaley Cuoco vorrebbe in futuro una reunion di The Big Bang Theory, magari sullo stile di Friends

Due anni fa, nel 2019, dopo dodici stagioni di onorata attività, si è conclusa la serie di The Big Bang Theory, una delle comedy più popolari degli ultimi anni, e visto quanto il pubblico stia attendendo la reunion del cast di Friends, non ci sarebbe da stupirsi se in futuro anche per lo show di Chuck Lorre dovesse arrivare un revival di qualche tipo, tanto che l’ipotesi ha già il benestare di Kaley Cuoco.

L’attrice, ora impegnata in The Flight Attendant per HBO Max, e che ha interpretato per anni il personaggio di Penny, ha raccontato che il cast è ancora molto legato anche al di fuori del set, e che le piacerebbe se in futuro, vista l’enorme popolarità dello show, ci fosse una reunion proprio come quella di Friends, appunto, in arrivo sempre su HBO Max a breve, dopo circa 27 anni dalla sua conclusione.

big bang theory reunion

“Assolutamente sì, sarei a favore di una reunion di The Big Bang Theory. Non vedo l’ora di vedere quella di Friends, ultimamente non penso ad altro. Ed è divertente perché Friends è finito anni fa, ma se lo guardi ti sembra che sia appena andato in onda, è così attuale e moderno. Ma Big Bang è appena finito, per cui credo che dovremmo dargli un po’ di spazio. Mi piacerebbe fare una reunion, spero che anche gli altri saranno disponibili in futuro. Io sarei pronta in qualunque momento”.

Insomma, come detto anche da Kaley Cuoco, probabilmente al momento sarebbe troppo presto per una reunion, considerando che la fine dello show è arrivata solamente due anni fa, ma in futuro, magari per festeggiare un anniversario importante siamo sicuri che piacerebbe a molti fan rivedere i sette protagonisti nuovamente insieme. Voi che ne pensate?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.