The Big Bang Theory: girato l’episodio finale, ecco le reazioni del cast

Come saprete, la dodicesima stagione di The Big Bang Theory sarà anche quella con cui lo show si chiuderà definitivamente.

Dopo dodici anni e 279 episodi di onorato servizio dunque, la serie TV comedy multicamera più longeva di tutti i tempi dice basta.

The Big Bang Theory

Non è stato facile per gli attori, tra i quali si è anche creata nel tempo una certa alchimia, abbandonare i propri personaggi. Variety ha raccolto tutte le loro reazioni in un toccante articolo.

Ha iniziato Jim Parsons (Sheldon): “È impossibile prepararsi per quel momento finale. “Questa è l’ultima volta in cui faremo una scena insieme”. Logicamente lo sai, ma passarci è tutta un’altra storia.”

Kaley Cuoco (Penny) ha detto che il finale è stato bellissimo, sia dal punto di vista dello spettacolo, sia dell’energia sul set. “La gente era così contenta, non avrei potuto stare meglio. È semplicemente un bellissimo capitolo delle nostre vite che si chiude”.

Johnny Galecki e Kunal Nayyar (Leonard e Raj) inoltre, sono nati lo stesso giorno, il 30 Aprile. Solo due volte hanno festeggiato il compleanno girando l’ultima puntata: nella prima e nell’ultima stagione. “Ha reso le cose molto più poetiche”, ha detto Galecki.

Simon Helberg (Howard): “Ci siamo abbracciati e ci siamo ricordati della prima volta in cui l’abbiamo fatto, 12 anni fa, e sembrava ieri. E ti sembra che non ci sia mai stato un momento nella tua vita in cui gli altri non c’erano”.

The Big Bang Theory

Il cast ha anche parlato del tradizionale abbraccio prima delle riprese, iniziato un po’ per caso e poi divenuta quasi un’abitudine. L’ultimo è stato particolarmente difficile: “Ci sono state più lacrime versate che parole dette”, ha detto Nayyar. “Come fai a dire qualcosa che non sia che ci vogliamo bene, che ce l’abbiamo fatta e che saremo sempre lì l’uno per l’altro?”.

Sono intervenute poi anche Melissa Rauch e Mayim Bialik, Amy e Bernadette nello show, che sono entrate a far parte della serie un po’ di tempo dopo.

“Ne abbiamo passate tante. Io sono stata lì per nove anni e ci sono un sacco di cose che la gente non sa che abbiamo vissuto insieme” ha detto Bialik, mentre Rauch ha scherzato sul fatto che sarà l’ultima volta che parlerà con la voce acuta del suo personaggio: “Chissà se mi ritroverò tra qualche anno a pensare che mi manca quella voce”, ha detto.

E per voi, come sarà dare l’addio a The Big Bang Theory? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: Variety)

No more articles